Domenica 19 Ottobre 2025 presso il Centro SSSGC di Padova Via dei Colli 143, si terrà il rituale sacro della Laksharchana.
Laksharchana (significa ‘centomila offerte’, ovvero recitare un mantra 100.000 volte mentre si offrono grani di riso) – è uno straordinario esercizio spirituale che dà beneficio a tutti coloro che vi partecipano. La ripetizione del mantra Aum Sri Sathya Sai Krishnaya Namah per 100.000 volte è una pratica unica molto potente; il devoto deve partecipare per riuscire a sperimentare le divine vibrazioni che si percepiscono sino alla fine della recitazione. Molti devoti hanno riferito che, dopo questa pratica, i loro problemi si sono risolti.
L’amato Swami diede questa magnifica spiegazione sull’importanza della ripetizione del Nome nell’era attuale: “Questo Kali Yuga è esaltato dalle scritture perché favorisce senza pari la salvezza dell’uomo, che può ora raggiungere l’Assoluto con il solo pensiero di Dio, ricordando il Suo Nome. Perciò, di tutte le ere, l’attuale è considerata la più santa e la più benefica.
Con la Sua Grazia, la straordinaria pratica chiamata Laksharchana viene eseguita con la recita collettiva di questo mantra per 100.000 volte mentre tutti i partecipanti offrono grani di riso ai Piedi del nostro amato Signore, come sotto descritto.
Il significato del mantra è il seguente:
Aum (Om) – si riferisce al Parabrahman (l’Assoluto, Dio)
Śrī la deità della ricchezza e della prosperità
Sathya-Verità
Sai – Madre Divina
Krishnaya – A Krishna (Avatar con tutti i poteri come Sathya Sai Baba)
Namaha – Prostrazioni, omaggi.
L’evento durerà due ore e trenta minuti. Orario di arrivo dei partecipanti dalle 9:15 alle 9:45.
Orario di inzio ore 10
Per chi lo desidera ci sarà un pranzo vegano.
Per info e iscrizioni contattare la presidente del Centro, Federica Romanin Jacur : 340 3576036

#SSSGC ITALIA ZONA 6